rotate-mobile
Cronaca Paese

Barbara Tutino muore a soli 38 anni: una malattia se la porta via

Una sfortunata malattia alla causa della dipartita dell'ex infermiera e mamma. Da qualche tempo affiancava il marito al bar "Da Lele"

PAESE - Dramma a Paese nelle ultime ore. Come riporta "la Tribuna", si è spenta a soli 38 anni a causa di un male incurabile la giovane mamma Barbara Tutino, molto conosciuta in zona.

La donna affiancava ormai da molto tempo il marito Daniele Zulian al bar "Da Lele" di via Da Vinci a Postioma, locale di tendenza per le compagnie locali, dove è sempre stata apprezzata per la sua cortesia e simpatia. Una donna sempre solare, con il sorriso, dedita al marito e al piccolo figlio di 12 anni. In passato aveva lavorato come infermiera all'ospedale di Treviso e in Borgo Cavalli, per poi spostarsi nelle case di riposo di Selva del Montello e di Silea. In ultimo, prima del bar a Postioma, aveva gestito un altro locale con il marito a Saletto.

A portarla via alla vita una crudele malattia, combattuta strenuamente da Barbara dal primo all'ultimo minuto, sostenuta giorno per giorno dalla sua famiglia fino a martedì, quando si è spenta per sempre al Cà Foncello di Treviso. Moltissimi i messaggi di cordoglio ricevuti dai parenti, diversi gli amici che si sono radunati di fronte al bar increduli per quanto accaduto. I funerali si svolgeranno nella chiesa di Postioma di Paese sabato alle ore 10.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara Tutino muore a soli 38 anni: una malattia se la porta via

TrevisoToday è in caricamento