rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fontanelle

Trentaquattrenne muore di parto dopo due giorni di agonia

Ester Botter, originaria di Fontanelle, viveva a San Francisco con il marito. Un distacco della placenta ha causato un'emorragia che l'ha portata via dopo due giorni di sofferenze

Si è spenta tra le braccia del marito dopo due giorni di sofferenze, Ester Botter, 34 anni, originaria di Fontanelle residente a San Francisco (Stati Uniti).

Ester è morta dopo essersi sottoposta a un delicato intervento di parto cesareo, il 6 gennaio scorso. La forte emorragia che la ha uccisa è stato provocato da un distacco placentare, che ha spinto i medici a eseguire il cesareo per salvare il bambino.

Per due giorni Ester ha lottato con la morte, assisitita dal marito, ingegnere siciliano della Nasa, ma né lei né il piccolo, deceduto ieri, sono sopravvissuti.

Il dramma della famiglia di Ester ha scosso tutta la comunità di Fontanelle, dove i Botter sono molto conosciuti e dove dovrebbero tenersi i funerali, in data ancora da destinarsi. Al monento i corpi di Ester e del figlio si trovano ancora in California.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trentaquattrenne muore di parto dopo due giorni di agonia

TrevisoToday è in caricamento