rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Zenone degli Ezzelini

Ulss 8 in lutto: morta a 45 anni la dottoressa Maria Giuseppa Alessio

La dottoressa Maria Giuseppa Alessio, medico di medicina generale a San Zenone degli Ezzelini, è scomparsa prematuramente a causa di problemi cardiaci

La Ulss 8 e San Zenone degli Ezzelini sono in lutto per la prematura scomparsa del medico di medicina generale Maria Giuseppa Alessio, morta a soli 45 anni.

La dottoressa Alessio è venuta a mancare stamattina, a causa di problemi cardiaci.

Di origini calabresi, la dottoressa Alessio viveva a Caerano San Marco e dall'aprile 2006 prestava servizio come medico di medicina generale nel comune di San Zenone degli Ezzelini, riuscendo a farsi apprezzare molto dagli assistiti e da tutta la comunità.

La direzione dell'Ulss 8 esprime la propria vicinanza in particolare al marito della dottoressa Alessio, il dottor Domenico La Gamba, medico ginecologo presso la Ginecologia ed Ostetricia dell'Ospedale San Valentino di Montebelluna.

Per San Zenone è il secondo lutto in meno di 24 ore. Ieri è venuto a mancare un altro personaggio importante per la comunità: Lorenzo Grassotto, consigliere di minoranza dell'attuale amministrazione comunale.

Il 3 novembre, data fissata per i funerali di Grassotto, a San Zenone degli Ezzelini è stato proclamato il lutto cittadino.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ulss 8 in lutto: morta a 45 anni la dottoressa Maria Giuseppa Alessio

TrevisoToday è in caricamento