rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Colfert annuncia la scomparsa della sua presidente: è morta Fernanda Barbaresco

Una tragica notizia sconvolge il trevigiano. Fernanda Barbaresco, in Zanato, è venuta a mancare nelle scorse ore circondata dall'affetto dei suoi cari. Lunedì mattina i funerali

TREVISO Colfert, azienda trevigiana tra le più conosciute sul territorio ha perso nelle scorse ore la sua amata presidente. A causa di una malattia incurabile Fernanda Barbaresco è venuta a mancare nelle scorse ore circondata dall'affetto dei suoi cari.

Il suo sorriso ha accolto negli anni tutti coloro che sono entrati in contatto con la storica azienda della Marca, a cui ha dedicato tempo ed energie, affiancando fin dai primi passi il marito Luigi Zanato. E’ stata una donna di grande vitalità, di gusto raffinato e dotata di un carisma irresistibile, votata al lavoro ed alla famiglia, stimata da collaboratori, clienti e fornitori che hanno potuto conoscere ed apprezzare il suo carattere aperto e positivo. Amici e collaboratori hanno espresso cordoglio ​e solidarietà alla famiglia, con attestati di affetto e stima per la signora Barbaresco e per i valori che ha trasmesso a quanti la conoscevano.

La cerimonia funebre si svolgerà lunedì 28 novembre alle ore 10.30 presso la chiesa parrocchiale di San Trovaso di Preganziol. Lunedì mattina pertanto la sede Colfert rimarrà chiusa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colfert annuncia la scomparsa della sua presidente: è morta Fernanda Barbaresco

TrevisoToday è in caricamento