rotate-mobile
Cronaca Codognè

Overdose fatale di eroina, muore ragazza 34enne

E' morta ieri mattina, Alessia Carnelos, ragazza 34enne di Codognè. La giovane, originaria del trevigiano ma ospitata in una comunità per tossicodipendenti del bresciano, era da qualche giorno a casa di un amico a Codognè. Inutili i soccorsi

CODOGNE' E' morta ieri mattina, Alessia Carnelos, ragazza 34enne di Codognè. A strappargli la vita una dose fatale di eroina. La giovane, originaria del trevigiano ma ospitata in una comunità per tossicodipendenti del bresciano, era da qualche giorno a casa di un amico a Codognè. In passato aveva già avuto dei problemi con la droga che la avevano portata ad una possibile cura. La ragazza è stata trovata in fin di vita proprio dall'amico, verso le sei del mattino: al fianco di Alessia giaceva un laccio emostatico e una siringa. Chiamati subito i soccorsi ma purtroppo per la 34enne non c'è stato nulla da fare.

Ragazza conosciuta nella zona della sinistra Piave, tra Vazzola e San Vendemiano, dove vivono i genitori e il fratello di Alessia. Una comunità, quella di Codognè, profondamente scossa per quel che è successo: "Siamo senza parole. - afferma il sindaco di Codognè Roberto Bet - Non c'era mai capitata in paese una tragica vicenda di questo tipo. Qui non abbiamo mai avuto problemi legati alla droga o allo spaccio". Alessia Carnelos lascia la mamma, il papà e il fratello. Ora sull'accaduto indagano i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Overdose fatale di eroina, muore ragazza 34enne

TrevisoToday è in caricamento