menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Piera con l'amato marito Eliano

Piera con l'amato marito Eliano

Lutto a Silea: si è spenta Piera, anima della Caffetteria Centrale

Per anni a fianco della figlia Manuela e del genero Marco Zanatta nella gestione del bar, lascia un vuoto incolmabile in tutta la comunità

Nella giornata di lunedì, come riporta "Il Gazzettino di Treviso", a Silea è venuta a mancare Piera Scaccabarozzi, 73enne originaria di Borgosesia (VC) ma da una vita residente in paese.

Vedova da dieci anni del marito Eliano Tallia, Piera viene oggi ricordata come una donna solare e sempre dedita agli altri, soprattutto ai bambini della Scuola Materna “Maria Bambina” di Silea per i quali ha cucinato per tantissimi anni. Nel 1997, però, con la figlia Manuela e il genero Marco Zanatta iniziò l'avventura della Caffetteria Zanatta di via Roma a Silea nella quale la si poteva spesso trovare indaffarata nel laboratorio. Persona dedita anche al volontariato locale e all'Avis, lascia nel dolore la figlia, il genero, la nipote e la sorella Daniela. Il funerale verrà celebrato mercoledì 3 marzo alle ore 11 presso la chiesa di Silea, mentre il rosario verrà recitato martedì alle ore 19. Per l’occasione la famiglia non chiede fiori ma opere di bene per la Scuola Materna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'Arsenale di Roncade ceduto al fondo francese C-Quadrat

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Atterraggio d'emergenza, ultraleggero finisce sul greto del Piave

  • Cronaca

    Due auto distrutte da un incendio, indagano i carabinieri

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento