rotate-mobile
Cronaca Santa Bona / Via Nicola di Fulvio

Morta Teresa Pini, moglie di Gentilini: negli anni era sempre rimasta a fianco dello Sceriffo

I funerali si terranno martedì mattina presso la chiesa interna alla Residenza per Anziani Città di Treviso in via Nicola Di Fulvio. La salma verrà poi cremata

TREVISO "Ha raggiunto la pace nel Signore la sposa, mamma e nonna Teresa Pini in Gentilini. La ricordano a tutti quelli che le hanno voluto bene: il marito Giancarlo, i figli Stefano ed Antonio, il nipote Francesco, la sorella Renata, la cognata Giuseppina Gentilini, i nipoti e parenti tutti". Inizia così l'annuncio della dipartita della moglie dello 'Sceriffo', ed ex sindaco, Giancarlo Gentilini. Una notizia inaspettata e che ha colto un po' di sorpresa tutti i trevigiani nella tarda serata di sabato. La sig.ra Teresa era infatti sempre stata a fianco dell'amato marito ed era per questo conosciuta da tutta la città.

Il funerale avrà luogo martedì 17 ottobre alle ore 11 nella chiesa interna alla Residenza per Anziani Città di Treviso in via Nicola di Fulvio, mentre la salma proseguirà poi per il crematorio “Supremum Vale” di Treviso, come da volontà della signora. "Non fiori, ma opere di bene. Si dispensa dalle visite e si ringraziano sin d’ora quanti parteciperanno al lutto" si legge infine nell'annuncio delle Onoranze Funebri Trevisin.

(Tutta la redazione di TrevisoToday si stringe alla famiglia Gentilini in questo grande momento di dolore)

teresina-pini-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morta Teresa Pini, moglie di Gentilini: negli anni era sempre rimasta a fianco dello Sceriffo

TrevisoToday è in caricamento