rotate-mobile
Cronaca Pieve di Soligo

Male incurabile lo stronca a soli 29 anni: Pieve di Soligo piange Andrea Fornasier

Andrea Fornasier si è spento a soli 29 anni nella notte tra sabato 29 e domenica 30 luglio dopo una lunga e coraggiosa lotta contro il male. I funerali saranno celebrati mercoledì

PIEVE DI SOLIGO Se lo ricordano in molti mentre sorvegliava i pali della porta del campetto del patronato Careni, dove ha disputato decine di incontri e partite insieme ai suoi amici del cuore. Era un ragazzo semplice e di animo sempre disponibile Andrea Fornasier. Un ragazzo pievigino come tanti, cresciuto con la passione per lo sport e per la musica.

Oggi in paese e sui social network sono in tanti a ricordarlo, non solo i suoi coetanei ma anche adulti e amici della sua famiglia. Sapeva come farsi benvolere e il suo carattere aperto e gentile gli aveva procurato numerose amicizie. Purtroppo negli scorsi mesi un male gravissimo l'ha colpito alla soglia dei 30 anni. Inutili le cure e i disperati tentativi di cercare una soluzione per sconfiggere la malattia. Andrea Fornasier si è spento a soli 29 anni nella notte tra sabato 29 e domenica 30 luglio dopo una lunga e coraggiosa lotta contro il male. Al suo capezzale c'erano il fratello Alberto, la mamma e il papà Raffaele. Tutti comprensibilmente distrutti da una perdita così grave e importante. I funerali saranno celebrati mercoledì 2 agosto alle ore 16 nel duomo di Pieve di Soligo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Male incurabile lo stronca a soli 29 anni: Pieve di Soligo piange Andrea Fornasier

TrevisoToday è in caricamento