rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Zenone degli Ezzelini / Via Rebecca, 5

Anziana trovata morta in casa dai vigili del fuoco: non si avevano sue notizie da giorni

Dramma della solitudine a San Zenone degli Ezzelini, i vicini di casa di una donna anziana hanno chiamato i vigili del fuoco preoccupati dalla scomparsa della signora. Oggi la tragica scoperta

SAN ZENONE DEGLI EZZELINI Sono stati insospettiti dal cattivo odore proveniente dall'abitazione situata a pochi metri dalla loro e così i vicini di casa di un'anziana signora residente in via Rebecca numero 5 hanno pensato di avvertire i vigili del fuoco non avendo più ricevuto sue notizie da giorni.

All'arrivo dei soccorritori la macabra scoperta: la donna era distesa sul pavimento di casa, ormai in stato di putrefazione. Era morta per cause naturali già da diversi giorni. Il suo corpo è stato trasportato fuori dalla residenza dal personale del Suem118. La donna, con l'arrivo dell'estate non è riuscita a sopportare il peso dell'età e gli effetti del gran caldo dei giorni scorsi. Sola e impossibilitata a chiamare aiuto si è spenta in silenzio nella casa in cui aveva abitato durante gli anni della vecchiaia fino a quando i vicini e i vigili del fuoco non hanno fatto oggi la tragica scoperta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana trovata morta in casa dai vigili del fuoco: non si avevano sue notizie da giorni

TrevisoToday è in caricamento