rotate-mobile
Cronaca Oderzo

Oderzo piange Iside Zanier: la "mamma" del rugby opitergino

Grande lutto per i fratelli Andrea e Alessandro Zanusso, allenatori, dirigenti e giocatori da sempre presenti nel rugby opitergino. La loro mamma si è spenta all'età di 78 anni

ODERZO Sono giorni davvero molto tristi per tutti gli amanti del mondo della palla ovale opitergina. Nella giornata di venerdì 5 gennaio infatti è venuta a mancare, all'età di 78 anni, la signora Iside Zanier, moglie di Odorico Zanusso e madre dei fratelli Andrea e Alessandro, entrambi allenatori, dirigenti e giocatori da sempre presenti nel mondo del rugby opitergino.

La donna è venuta a mancare poche ora prima dell'Epifania circondata dall'affetto dei suoi cari. Seguendo i figli nelle loro carriere sportive era diventata negli anni una grande appassionata del mondo del rugby e in città erano tantissimi a ricordarsi di lei. I Grifoni di Oderzo, questo il nome della squadra opitergina, ha ricordato la signora Zanier con un commosso post sulla sua pagina Facebook ricordando che il santo rosario sarà recitato domenica 7 gennaio alle ore 19.00 nel duomo di Oderzo, mentre i funerali della signora Iside si terranno lunedì 8 gennaio, alle ore 15, sempre nel duomo opitergino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oderzo piange Iside Zanier: la "mamma" del rugby opitergino

TrevisoToday è in caricamento