rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Treviso in lutto per la morte dell’imprenditrice Ornella Barreca

La donna è stata stroncata da un ictus. Consigliere nel Consorzio Turismo Innovativo e responsabile del Comparto Comunicazione di Unindustria Treviso, era stimata in tutta la città

È grande il cordoglio di Treviso per la scomparsa di Ornella Barreca, che avrebbe compiuto 54 anni domani.

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Tribuna di Treviso, Ornella, stimata professionista della comunicazione e regista di svariati eventi in ambito industriale, se ne è andata la Vigilia di Natale, a causa di un ictus che l’aveva colpita martedì, mentre si trovava proprio in ospedale per dei controlli. Quattro giorni di lotta contro la morte, nella quale ha avuto la meglio la seconda.

La donna, nata a Civitavecchia, aveva lavorato a lungo nel campo delle produzioni cinematografiche e dal 1978 al 1988 era stata regista e autrice in Rai. Poi, nel 1992 aveva fondato a Treviso una società di produzione, consulenza all’immagine e comunicazione per il mondo imprenditoriale, organizzando i più svariati eventi per Unindustria.

Ornella, consigliere nel Consorzio Turismo Innovativo e responsabile del Comparto Comunicazione di Unindustria Treviso, aveva anche insegnato, per un breve periodo, strategie creative e comunicazione visiva all’Università Jean Monet.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso in lutto per la morte dell’imprenditrice Ornella Barreca

TrevisoToday è in caricamento