rotate-mobile
Cronaca Conegliano

Conegliano: guardia giurata stroncata da un tumore a soli 55 anni

La vittima è Ermes Galassi, lombardo d'origine ma residente da diversi anni nella Marca trevigiana. Un gravissimo tumore ai polmoni lo ha ucciso in soli dieci giorni

CONEGLIANO Vittima di un tumore incurabile ai polmoni che l'ha stroncato nel giro di soli dieci giorni. E' morto così Ermes Galassi, una guardia giurata di 55 anni, residente a Conegliano e dipendente della Sicuritalia.

Galassi era nato in provincia di Milano ma già da diverso tempo si era stabilito nella Marca trevigiana per ragioni di lavoro. Da molti anni svolgeva la professione di guardia giurata lavorando prima per La Vigile San Marco e poi per la Compiano. A Conegliano aveva trovato una città tranquilla in cui stabilirsi e convivere insieme alla sua compagna e a suo figlio. Persona riservata ma allo stesso tempo molto benvoluta, Galassi è stato colpito da una grave forma di tumore ai polmoni che nel giro di una decina di giorni lo ha strappato alla vita. Tutto è iniziato con dei forti colpi di tosse che si sono trasformati in violenti dolori al petto. Al termine di una visita di controllo è arrivata la terribile diagnosi medica. Nelle scorse ore, a causa di una serie di problemi respiratori, l'uomo era stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Vittorio Veneto ed è qui che è morto circondato dall'affetto dei suoi cari. Una morte tanto improvvisa quanto dolorosa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conegliano: guardia giurata stroncata da un tumore a soli 55 anni

TrevisoToday è in caricamento