rotate-mobile
Cronaca Cimadolmo

Tragedia al Trattoraduno, Andrea Camerin travolto da un trattore

Era a bordo di uno dei mezzi che partecipavano alla sfilata. A Stabiuzzo di Cimadolmo il giovane è caduto ed è stato schiacciato dalle ruote

CIMADOLMO - Tragedia a Stabiuzzo di Cimadolmo durante il Trattoraduno di Codognè. Un 21enne di Vittorio Veneto, Andrea Camerin, è caduto dal trattore che lo trasportava, ed è stato schiacciato dalle ruote del mezzo. Vani i tentativi di salvargli la vita. Per il giovane non c'è stato nulla da fare.

TRAVOLTO DAL TRATTORE. Doveva essere una festa. Il corteo di trattori era partito al mattino da Codognè. La sfilata doveva concludersi a Cimadolmo. Poi ad un tratto il ragazzo sarebbe caduto dal mezzo, franando sotto le ruote, travolto inesorabilmente. Immediati i soccorsi del 118 e il ricovero all'ospedale di Treviso. Ma il 21enne di è spento poche ore dopo.

Ogni disperato tentativo di tenerlo in vita purtroppo si è rivelato completamente inutile. A poche ore dal ricovero, il cuore di Andrea Camerin ha smesso di battere. I traumi subìti erano troppo gravi. Del caso è stata informata anche la magistratura, che potrebbe aprire un fascicolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia al Trattoraduno, Andrea Camerin travolto da un trattore

TrevisoToday è in caricamento