Lunedì, 17 Maggio 2021
Cronaca

Dramma a Vedelago: Andrea Maggiolo trovato morto in casa

Il giovane è stato trovato esanime nel suo letto, probabilmente un malore lo ha stroncato nella notte. Sarà ora l'autopsia ad accertare le reali cause

VEDELAGO Aveva solamente 31 anni e tutta una vita davanti, ma come il suo gemello Walter nel 2003 anche lui se n'è andato in circostanze misteriose. Martedì mattina è stato infatti trovato morto dalla madre nel suo letto, probabilmente a causa di un improvviso malore nella notte.

Come riportano i quotidiani locali, la vittima è Andrea Maggiolo di Fossalunga. Inutili i soccorsi chiamati immediatamente da mamma Carla, ormai per il figlio non c'era più nulla da fare, tanto che il Suem 118 ha direttamente trasportato la salma all'obitorio dell'ospedale di Castelfranco Veneto per tutte le valutazioni del caso. Sarà difatti la prossima autopsia a dover spiegare le reali cause del decesso del ragazzo che godeva di buona salute. In ogni caso sul fatto indagano anche i carabinieri di Castelfranco, per dare una spiegazione ad una famiglia distrutta da dolore per la perdita del loro secondo figlio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma a Vedelago: Andrea Maggiolo trovato morto in casa

TrevisoToday è in caricamento