rotate-mobile
Cronaca Crespano del Grappa / Via Giovanni Ceccato

Identificato il runner stroncato da un infarto a Crespano: si tratta di un 80enne trevigiano

L'uomo era stato colpito da un attacco cardiaco mentre faceva jogging in via Ceccato. Determinante per il riconoscimento la segnalazione di una vicina di casa premurosa

CRESPANO DEL GRAPPA E' stato identificato nella tarda giornata di mercoledì l'identità dell'uomo che verso le 7.20 era stato visto cadere esanime a terra lungo via Ceccato a Crespano del Grappa. Si tratta di Antonio Andolfatto, 80enne del posto. Originario di Torino, aveva vissuto diversi anni in Sudafrica prima di rimanere vedovo. 

Mercoledì mattina però, a causa di un attacco cardiaco fulminante, Andolfatto è crollato a terra mentre stava effettuando una corsa. A chiamare i soccorsi erano poi stati alcuni ciclisti di passaggio, ma all'arrivo del Suem 118 era ormai troppo tardi. Sul posto si sono poi recati i carabinieri per le indagini del caso, anche perchè l'anziano non aveva con sè i documenti, tanto che solo la segnalazione di una vicina di casa, che aveva notato la sua assenza, è stata determinante per il suo riconoscimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Identificato il runner stroncato da un infarto a Crespano: si tratta di un 80enne trevigiano

TrevisoToday è in caricamento