rotate-mobile
Cronaca Fregona

Malore improvviso lo coglie sul Cansiglio: morto ciclista 68enne

L'uomo, residente a San Fior, era in sella alla sua bici quando un infarto lo ha fatto crollare a terra. Inutili purtroppo i soccorsi, era già morto

FREGONA Un malore improvviso e fatale lo ha colto mentre era in sella alla sua bici nel tragitto verso casa, tanto che i soccorsi non hanno potuto fare nulla per salvarlo nonostante ogni tentativo di rianimarlo. La vittima è il 68enne G.S, residente a Castello Roganzuolo di San Fior.

Come riportano i quotidiani locali, il ciclista si trovava a Crosetta di Fregona, in Val Salega, ma verso le 17.40 è improvvisamente crollato dalla bicicletta rimanendo esanime sull'asfalto. Subito soccorso da alcuni automobilisti di passaggio, l'uomo è stato raggiunto dal Suem 118 solo diversi minuti più tardi a causa del fatto che la zona non è coperta da linea telefonica mobile, tanto da costringere uno dei primi soccorritori ad abbandonare la vittima e a raggiungere il prima possibile la linea telefonica fissa del ristorante La Lanterna poco distante. All'arrivo dell'elisoccorso però il cuore dell'uomo, a causa di un probabile infarto, aveva ormai smesso di battere da troppo tempo e non c'è stato purtroppo nulla da fare, il 68enne era ormai spirato. Sul posto si sono quindi recati poi i carabinieri di Vittorio Veneto per tutti i rilievi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore improvviso lo coglie sul Cansiglio: morto ciclista 68enne

TrevisoToday è in caricamento