rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto / Via dei Pini

Muore a soli 29 anni dopo un malore nella notte. Sul caso indaga la Procura

Il giovane è stato trovato morto a Belluno, ma le cause del decesso sono ancora sconosciute. Fondamentale sarà l'esame dell'autopsia previsto per lunedì

CASTELFRANCO VENETO E' morto nel sonno, per un malore improvviso, il 29enne castellano Filippo Sgarbossa. Una dipartita tragica e ovviamente inaspettata, un dolore grandissimo per tutti gli amici e i suoi famigliari che ancora non si capacitano di quanto successo nella notte a Belluno. 

Il giovane infatti è morto tra venerdì e sabato, ma la causa del decesso è ancora ignota tanto che, come riporta "la Tribuna", è stata disposta l'autopsia sul corpo nella giornata di lunedì. Nel frattempo sul caso indaga anche la Procura di Belluno che vuole vederci chiaro sulla morte del ragazzo e sul perchè il suo cuore si sia fermato per sempre.

Numerosi infine in messaggi di cordoglio che fin da subito hanno riempito la bacheca di Facebook del 29enne, oltre a quelli pervenuti alla famiglia da tutto il territorio castellano dove Filippo era molto conosciuto anche grazie all'attività del padre, la Castellana Ricambi in via dei Pini. Un ragazzo sveglio, simpatico e amante dei viaggi, tanto da aver vissuto per lungo tempo all'estero e anche a Nardò (Le), una vita però troppo presto spezzata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a soli 29 anni dopo un malore nella notte. Sul caso indaga la Procura

TrevisoToday è in caricamento