rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Riese Pio X

Insetto lo punge, ma entra in choc anafilattico: muore di fronte ai figli

L'episodio è accorso a Francesco Bergamin, 58enne di Spineda, mercoledì sera. L'uomo viene punto da un insetto in giardino, poi muore

RIESE PIO X - Si accascia al suolo in giardino di fronte alla famiglia e muore. Questo il triste epilogo della vita di Francesco Bergamin, detto "Frankie" dagli amici per le sue origini australiane, bancario 58enne di Riese Pio X.

L'uomo si trovava mercoledì sera nell'orto della sua abitazione di Spineda quando è stato colpito improvvisamente da un insetto. Inizialmente non sembrava nulla di che, ma col passare dei minuti Bergamin inizia a sentirsi male ed entra in completo choc anafilattico. Subito scattano le prime cure del caso e vengono chiamati i soccorsi.

Purtroppo però le condizioni del 58enne si aggravano velocemente e a nulla vale l'intervento dell'ambulanza giunta sul posto. L'uomo morirà così di fronte ai propri figli Valentina, Cristina e Paolo, come riporta il Gazzettino. Sarà ora compito dell'autopsia indicare le cause del decesso, ma da una prima analisi i medici sono propensi ad indicare la causa nella puntura dell'insetto, anche se comunque non è da escludere la possibilità di un infarto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insetto lo punge, ma entra in choc anafilattico: muore di fronte ai figli

TrevisoToday è in caricamento