rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vedelago

Addio a Giancarlo Andretta, papà del sindaco di Vedelago Cristina Andretta

Secondo lutto in pochi giorni per la famiglia Andretta; Solo qualche giorno fa si è spento il cognato del sindaco, Luigino Didonè, 52 anni, in seugito ad una malattia incurabile

VEDELAGO Si è spento oggi, lunedì 8 gennaio, all'età di 73 anni Giancarlo Andretta, padre del sindaco di Vedelago Cristina Andretta. E' morto in ospedale a Castelfranco questa mattina, dove era ricoverato. Pensionato dal 2002, lavorò prima come ragioniere all'ex Confitex di Castelfranco per poi avviare un'attività nel commercio di mattonelle con il padre e con il suocero.

Secondo lutto in pochi giorni per la famiglia Andretta; Solo qualche giorno fa si è spento il cognato del sindaco, Luigino Didonè, 52 anni, in seugito ad una malattia incurabile. Giancarlo Andretta lascia la moglie Elda e le figlie Cristina, Catia e Loretta. I funerali si terranno mercoledì nella chiesa di Albaredo, alle ore 15 (Santo rosario, martedì alle 20).

La Redazione di TrevisoToday si unisce al dolore del sindaco Cristina Andretta e di tutta la famiglia in questa grave perdita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Giancarlo Andretta, papà del sindaco di Vedelago Cristina Andretta

TrevisoToday è in caricamento