rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Tarzo

Infarto alla guida del camion, muore 52enne

Un malore improvviso questa mattina nel suo camioncino, molto probabilmente un infarto, che non gli ha lasciato scampo. A perdere la vita è Antonio de Pizzol, 52enne di Corbanese di Tarzo, rifornitore di frutta e verdura nel Cadore

TARZO Un malore improvviso, questa mattina verso le 11, alla guida del suo camioncino, molto probabilmente un infarto, che non gli ha lasciato scampo. E' morto così oggi, martedì 18 settembre, lungo viale Cadore, nel comune di Ponte delle Alpi, Antonio de Pizzol, 52enne di Corbanese di Tarzo. L'uomo non ha avuto nemmeno il tempo di chiedere aiuto, tant'è che i soccorsi sono intervenuti in seguito alla segnalazione di un passante che si era insospettito vedendo un mezzo fermo a lato della strada, ancora con il motore acceso e con l'occupante riverso sul volante privo di sensi. All'arrivo dei carabinieri e dell'ambulanza del Suem118 purtroppo non c'era più nulla da fare, in quanto il medico giunto sul posto ha potuto solo constatare la morte per cause naturali. 

Era la strada che Antonio de Pizzol percorreva tutti i giorni da trent'anni con il suo camioncino di frutta e verdura. Il 52enne, commerciante nel settore ortofrutticolo con il figlio Thomas, riforniva tutti i giorni locali e alberghi della zona del cadore. Era molto noto non solo a Tarzo dove risiedeva ma anche a Treviso, recandosi tutti i giorni ai mercati generali. Lascia il figlio Thomas di 35 anni, avuto con la prima moglie, la figlia più piccola di appena un anno e mezzo e la moglie. I funerali si terranno venerdì 21 settembre alle 16 nella chiesa parrocchiale di Corbanese di Tarzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infarto alla guida del camion, muore 52enne

TrevisoToday è in caricamento