rotate-mobile
Cronaca San Biagio di Callalta / Strada Regionale 53 Postumia

Investito sulle strisce pedonali, muore in ospedale dopo una settimana

Harmeet Singh, cittadino di origini indiane residente a San Biagio di Callalta, ha perso la vita al Ca' Foncello. La Procura di Treviso ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo

Harmeet Singh non ce l'ha fatta: il 37enne indiano travolto lunedì 18 gennaio da una Peugeot 206 blu, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali davanti al municipio di San Biagio di Callalta, ha perso la vita in ospedale sabato 23 gennaio.

Alla guida dell'auto c'era una donna di 23 anni, D.M., residente a Codognè ma originaria della Bielorussia, che ha prestato le prime cure al malcapitato appena uscito da una pizzeria per asporto. Sul posto erano intervenuti medico e infermieri del Suem 118. Nonostante il ricovero immediato all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, le condizioni del 37enne erano subito apparse disperate. A svolgere i rilievi sul luogo dell'incidente era stata la polizia stradale di Treviso. Il sostituto procuratore della Repubblica di Treviso, Anna Andreatta, ha aperto un fascicolo per omicidio colposo a carico dell'automobilista 23enne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito sulle strisce pedonali, muore in ospedale dopo una settimana

TrevisoToday è in caricamento