rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Riese Pio X

Ioan Danci muore per il caldo in Sardegna: era in vacanza da amici

L'uomo, un operaio 32enne residente a Riese Pio X, è morto annegato mentre era in piscina con i figli. Inutile ogni tentativo di salvarlo

RIESE PIO X Tragica vacanza in Sardegna per una famiglia residente a Riese Pio X. Mercoledì dopo pranzo infatti il 32enne operaio Ioan Danci ha deciso di tuffarsi con i figli nella piscina di casa dove si trovava in villeggiatura, ma dopo qualche minuto si è sentito male e in pochi istanti è annegato di fronte ai bambini inermi.

Come riportano i quotidiani locali, la famiglia si trovava in località Case Sparse a Caletta in provincia di Carbonia Iglesias, ospite di un imprenditore amico del 32enne. Dopo pranzo però la decisione di tuffarsi è stata fatale, tanto che a causare il malore dell'uomo potrebbe essere stato il gran caldo di quel giorno o un'improvvisa congestione. Purtroppo i soccorsi chiamati dalla moglie qualche minuto dopo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Ioan Danci. Sul posto si sono comunque presentati, oltre all'ambulanza, anche i carabinieri di Calasetta e Carbonia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ioan Danci muore per il caldo in Sardegna: era in vacanza da amici

TrevisoToday è in caricamento