rotate-mobile
Cronaca

E' morto Lorenzo Bellipanni, storica voce dei "Ribrezzo" a Treviso

Aveva 56 anni. Giovedì una corsa in ospedale in ambulanza, poi le sue condizioni sono peggiorate. Lascia la moglie e due gemelli di 2 anni e mezzo

TREVISO — Aveva 56 anni, una grande passione per la musica. In molti lo hanno conosciuto proprio perché era stato la voce e percussionista della band trevigiana “Ribrezzo”. Si era sentito male giovedì scorso. La corsa in ospedale, le complicazioni, è morto improvvisamente Lorenzo Bellipanni, di fronte a una famiglia sconvolta per quanto accaduto.

Nessuno riesce ad accettare una morte così inaspettata, un pezzo della storia della Marca che se ne va. A portarselo via, probabilmente un aneurisma. Bellipanni, detto “Lalli”, prima di assumere un incarico da manager si occupava di vendere auto in città. Nel 1982, poi, era entrato nel gruppo dei “Ribrezzo”.

“Ci siamo visti 10 giorni fa non ci posso credere”, così scrive Alessandro sulla pagina Facebook di Lorenzo Bellipanni. “Il tuo sorriso – dice Carla – ci farà sempre compagnia”. “Lalli” lascia la moglie e due gemelli di solamente due anni e mezzo. La data del funerale non è ancora stata fissata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morto Lorenzo Bellipanni, storica voce dei "Ribrezzo" a Treviso

TrevisoToday è in caricamento