Lutto in centro a Treviso: morto lo storico tappezziere Luigi Guerra

Aveva 79 anni ed era l'anima di Borgo Cavalli grazie al suo laboratorio. Già direttore sportivo della Pro Olmi nel ciclismo, lascia una figlia ed una nipote

Luigi Guerra

Lo storico tappezziere di Borgo Cavalli, Luigi Guerra, si è purtroppo spento nelle ultime ore all'età di 79 anni. Anima del centro di Treviso grazie al suo prezioso laboratorio, Luigi aveva anche un passato da ciclista con la Pro Olmi di cui era stato anche Direttore sportivo. In pensione dagli anni '90, Guerra era rimasto vedovo della moglie Marisa nel 2003. Lascia il fratello Enzo, la nipote Alice e la figlia Maura che lo ha così voluto ricordare sui social: «Treviso, quanti lavori fatti a tanta gente, con lui c’era Pedrina e il mitico Catuzzo. Papà ora continua a fare il tuo lavoro lassù che amavi tanto e lo facevi con passione. Ci sarà la mamma che ti aiuta e chissà quanti amici incontrerai. Guardaci da lassù nonno Gigio. Alice e tua figlia Maura».

I funerali avranno luogo mercoledì 11 novembre alle ore 15 nella Chiesa Parrocchiale di Cristo Re in Selvana, con partenza dal C.S.A.“Villa delle Magnolie”di Monastier di Treviso alle ore 14.30. Terminata la cerimonia il caro Luigi proseguirà per la cremazione. Martedì 10 novembre alle ore 18 invece, in Chiesa a Selvana, sarà recitato il Santo Rosario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ressa per le scarpe Lidl corsa all'acquisto: esaurite anche a Treviso

  • Cocaina e marijuana in casa, brigadiere dei carabinieri in manette

  • Covid, Zaia: «I dati in Veneto sono buoni, non meritiamo la zona arancione»

  • Malore improvviso al rifugio: 62enne muore tra le braccia della compagna

  • Pooh, nuovo disco dopo la morte di D'Orazio: «Le canzoni della nostra storia»

  • Non pagano l'affitto, i proprietari cambiano la serratura e li chiudono fuori

Torna su
TrevisoToday è in caricamento