rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Mareno di Piave

Tragedia sul lavoro: il 46enne Mauro Mori perde la vita folgorato

L'incidente è avvenuto a San Vito al Tagliamento, ma l'uomo risiedeva a Mareno di Piave. Una fortissima scossa l'avrebbe ucciso sul colpo

MARENO DI PIAVE - Tragico incidente lunedì mattina verso le 10 a San Vito al Tagliamento, presso l'azienda "Vetri speciali" di via Gemona. A perdere la vita il 46enne Mauro Mori, dipendente di un'azienda esterna.

Come riportano le testate locali, l'uomo sarebbe rimasto improvvisamente folgorato mentre lavorava  al forno numero tre dello stabilimento mentre eseguiva dei lavori di manutenzione. Talmente alta è stata la scarica, che l'uomo ha riportato gravissime ustioni su tutto il corpo morendo probabilmente sul colpo.

Subito comunque i colleghi hanno chiamato i soccorsi, giunti prontamente sul posto. Oltre al Suem118, sono sopraggiunti anche i vigili del fuoco, i carabinieri, i tecnici dello Spisal e l'elisoccorso. Purtroppo per l'uomo però non c'era più nulla da fare. Gli inquirenti ora avranno il compito di capire come una scossa di tale potenza possa essere stata sprigionata dal forno e di valutare se l'uomo aveva preso tutte le precauzioni del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sul lavoro: il 46enne Mauro Mori perde la vita folgorato

TrevisoToday è in caricamento