rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Carbonera / Via Graere

Morandin Valter trovato morto in casa: non dava notizie da giorni

L'uomo, di 66anni e residente a Mignagola, non lo si vedeva ormai da diversi giorni, tanto che i vicini hanno richiesto l'intervento dei carabinieri

CARBONERA Viveva da solo in una casa immersa nella campagna trevigiana, in via Graere a Mignagola, ma da giorni ormai non dava più sue notizie nè si faceva vedere in paese o nei pressi della sua abitazione, tanto che i vicini hanno richiesto l'intervento die carabinieri preoccupati che potesse essere successo qualcosa di grave.

Mercoledì mattina quindi i militari hanno immediatamente raggiunto la residenza dell'uomo, ma non ottenendo alcuna risposta, hanno deciso di sfondare l'ingresso e penetrare all'interno. Purtroppo però, come si era già paventato, il 66enne Valter Morandin giaceva a terra ormai privo di vita, probabilmente colpito da un malore fatale qualche giorno addietro, non riuscendo nemmeno a chiedere aiuto. Inutile quindi l'intervento del Suem 118 che era arrivato prontamente sul posto per ogni evenienza: il corpo è stato infatti poi trasportato all'ospedale Ca' Foncello di Treviso per le analisi di rito. Fortissimo in ogni caso lo sconcerto tra i residenti della zona, per una morte totalmente inaspettata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morandin Valter trovato morto in casa: non dava notizie da giorni

TrevisoToday è in caricamento