rotate-mobile
Cronaca Conegliano

Lutto al Calcio Conegliano: è morto Berto Nardo, storico massaggiatore della società

L'uomo si è spento a 77 anni all'ospedale della città. Aveva lavorato per il team dal lontano 1968 fino al 2012. Fortissimo il cordoglio di tutta la squadra e degli amici

CONEGLIANO Si è spenta a soli 77 anni una delle figure più conosciute nel mondo del calcio della Marca trevigiana. Si tratta di Nando Berto, massaggiatore della prima squadra del Calcio Conegliano dal lontano 1968 e fino al 2012.

L'uomo si è spento negli ultimi giorni all'ospedale cittadino dopo una breve malattia e ha lasciato così un grande vuoto in tutta il team e nella comunità locale che era a lui molto affezionata. "Per il suo attaccamento e la dedizione ai colori gialloblu, ai quali dedicò praticamente la sua intera carriera sportiva, era considerato un vero e proprio "monumento" da giocatori, tifosi e dirigenti coneglianesi che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e apprezzarne l´operato. Il Calcio Conegliano lo ricorda commosso alla città e agli sportivi, soprattutto alle giovani generazioni, come figura esemplare che ha onorato i colori gialloblu, promuovendo e diffondendo nel tempo i più alti valori dello sport. Grazie Berto!" ha voluto così ricordarlo la dirigenza del gruppo sportivo. I funerali si svolgeranno mercoledì alle ore 15 presso la chiesa di San Martino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto al Calcio Conegliano: è morto Berto Nardo, storico massaggiatore della società

TrevisoToday è in caricamento