menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trovato morto in casa Orlando Braido: fatale un arresto cardiaco

A scoprire il cadavere dell'uomo i vigili del fuoco. L'uomo, di 67 anni, abitava in via Borgo Olarigo a Vittorio Veneto. Indagini in corso

VITTORIO VENETO Dramma nella nottata di martedì in via Borgo Olarigo a Vittorio Veneto. Durante infatti un intervento congiunto tra vigili del fuoco e Suem 118, per il soccorso ad una persona al civico 96/1, è stata ritrovata la salma di un 67enne.

La vittima è il signor Orlando Braido. L'intervento dei vigili del fuoco era stato richiesto da alcuni parenti preoccupati dal fatto che l'uomo ormai da ore non rispondeva al telefono ne alla porta di casa, tanto che i pompieri hanno dovuto sfondare l'ingresso per accertarsi delle sue condizioni. Una volta all'interno dell'abitazione però si sono ritrovati di fronte al corpo ormai senza vita del 67enne, probabilmente colpito da un infarto fatale che non gli ha lasciato tempo di chiamare aiuto. Inutile quindi ogni tentativo di rianimazione da parte del Suem 118. Sul posto si sono poi recati anche i carabinieri di Cison di Valmarino per tutti i rilievi del caso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento