rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Zero Branco / Via Monte Tomba

Zero Branco, 47enne trovato morto su una panchina

Tragedia nella notte tra mercoledì 23 e giovedì 24 marzo. A dare per primo l'allarme un passante che ha trovato il corpo senza vita dell'uomo. Un malore la causa del decesso, sul posto i carabinieri

Verso mezzanotte, in Via Monte Tomba a Zero Branco, il corpo senza vita di un 47enne, Giovanni Meloni, è stato trovato su una panchina da un passante. Immediata la chiamata ai carabinieri, dalle prime ricostruzioni sembra che la causa del decesso sia stata un malore ma l'uomo aveva tumefazioni su naso e volto. Le indagini sono ancora in corso.

La salma dell'uomo, che viveva in paese con sua madre, è stata portata nella notte presso la camera mortuaria dell’ospedale di Treviso. Ora è a disposizione dell'autorità giudiziaria che potrebbe decidere per lo svolgersi di un esame autoptico. Il sindaco Luca Durighetto commenta la notizia con queste parole: «È l'ultima cosa che avrei voluto sentire questa mattina, una tragedia davvero inattesa. Non conoscevo benissimo il 47enne ma mi era capitato di vederlo diverse volte in paese. Spiace soprattutto perché, se il malore l'avesse colpito in casa, qualcuno avrebbe potuto aiutarlo chiamando i soccorsi per tempo, cosa che al parco non è stata possibile». Il 47enne, impegnato in alcuni piccoli lavori nell'ambito della ristorazione, faceva il cuoco e viveva a Zero Branco con l'anziana madre da solo un paio d'anni: erano originari del Comune di Venezia. L'uomo lascia anche una sorella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zero Branco, 47enne trovato morto su una panchina

TrevisoToday è in caricamento