rotate-mobile
Cronaca Montebelluna

Tutta Montebelluna in lutto: Rudy stroncato da un malore improvviso a soli 46 anni

Maccagnan era molto conosciuto in città, anche perchè titolare della Edilmonte. A portarlo via alla vita un'emorragia interna per la quale ora è stata disposta l'autopsia sul corpo

MONTEBELLUNA Un malore improvviso, un'emorragia interna che non gli ha lasciato scampo. Così è morto il neo 46enne montebellunese Rudy Maccagnan, molto conosciuto in città per essere il titolare della Edilmonte e grande appassionato di body building. L'uomo si è infatti sentito male nella notte tra giovedì e venerdì e, come riporta "la Tribuna", una volta arrivato all'ospedale San Valentino la sua situazione clinica è precipitata in pochissimo tempo.

Un arresto cardiaco, successivo alle cure dei medici, lo ha però portato via alla vita. Una morte che lascia però sbigottiti: l'uomo infatti non era malato e, da ex giocatore di basket qual era stato, era sempre in forma e dedito allo sport. Proprio per questo, nei prossimi giorni verrà effettuata l'autopsia proprio sul corpo del 46enne. I funerali si terranno invece probabilmente tra le giornate di martedì e mercoledì prossimi. Maccagnan lascia una sorella, gli amici e l'amata madre Maria Antonietta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutta Montebelluna in lutto: Rudy stroncato da un malore improvviso a soli 46 anni

TrevisoToday è in caricamento