rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cessalto

Male incurabile, imprenditore perde la vita a soli 48 anni

Si è spento domenica mattina Simone Carnieletto, noto imprenditore di Cessalto. Un male incurabile non gli ha lasciato scampo. Con i fratelli gestiva Veneta cuscini e Twils

CESSALTO E' un'intera comunità sotto shock quella che piange, nella mattinata di domenica, la scomparsa di Simone Carnieletto, noto imprenditore di Cessalto stroncato da un male incurabile a soli 48 anni. Da diverso tempo con i fratelli gestiva Veneta cuscini e Twils, due aziende molto conosciute nella nostra Regione.

Dopo una disperata lotta contro un tumore ai polmoni che non gli ha lasciato scampo, nella mattinata di domenica Simone si è spento all'ospedale Ca' Foncello di Treviso circondato dall'affetto dei suoi cari. I funerali si terranno nei primi giorni della prossima settimana. Da oltre 20 anni Twils era diventato un simbolo di esperienza nel settore dei letti tessili imbottiti, dei complementi e della biancheria. Una solida realtà che Simone e i suoi fratelli Tiziano Vilma e Luisella (nella foto sotto) mandavano avanti con grande spirito imprenditoriale.  

twills-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Male incurabile, imprenditore perde la vita a soli 48 anni

TrevisoToday è in caricamento