rotate-mobile
Cronaca Centro

Code record alla mostra sull'impressionismo: dal 10 aprile orari di visita prolungati

L'esposizione in corso al museo di Santa Caterina continua a essere una delle più visitate d'Italia. Linea d'ombra ha annunciato un prolungamento degli orari per la fine del mese

TREVISO Storie dell'impressionismo, la mostra in corso in questi giorni al museo di Santa Caterina a Treviso, continua a essere una delle esposizioni più visitate d'Italia e, per venire incontro alle esigenze delle tantissime persone che ancora non l'hanno vista, Linea d'ombra ha deciso di ampliare gli orari delle ultime tre settimane di esposizione, a partire da lunedì 10 aprile.

Fino a domenica 9 aprile gli orari resteranno invariati (dal lunedì al giovedì ore 9-18, dal venerdì alla domenica ore 9-20), ma poi ecco gli orari fino a lunedì 1 maggio, data di chiusura di Storie dell'impressionismo:

- dal 10 al 21 aprile, dalle ore 9 alle ore 20
- dal 22 al 24 aprile, dalle ore 9 alle ore 22
- dal 25 al 28 aprile, dalle ore 9 alle ore 21
- 29 e 30 aprile, dalle ore 9 alle ore 23
- 1 maggio, dalle ore 9 alle ore 20

Tutti gli orari così ampliati saranno riservati ai soli visitatori individuali. Per chi volesse prenotare il proprio biglietto d'ingresso, eventualmente assieme a un posto nelle visite guidate che il museo predispone, può come sempre chiamare il call center (0422 429999), oppure operare autonomamente dal nostro sito www.lineadombra.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Code record alla mostra sull'impressionismo: dal 10 aprile orari di visita prolungati

TrevisoToday è in caricamento