rotate-mobile
Cronaca Motta di Livenza

Eroina, hashish e marijuana in casa, spacciatore 22enne in manette

Era tenuto sotto controllo da tempo dai carabinieri di San Stino. Nella serata di giovedì è stato arrestato: dopo la resistenza opposta ai militari dell'Arma, la perquisizione nella sua abitazione a Motta di Livenza

MOTTA DI LIVENZA Incensurato, trovato in possesso di eroina, hashish e marijuana. È finito in manette a seguito di un'attività di pedinamento dei carabinieri di San Stino di Livenza R.F., 22enne di Motta di Livenza. L'epilogo è andato in scena nel corso della serata di giovedì, quando i militari dell'Arma hanno fermato e perquisito il giovane, disoccupato. Non senza difficoltà. Pur di non farsi controllare, infatti, lo spacciatore ha opposto resistenza in modo energico, finendo anche per ferire lievemente uno degli uomini in divisa.

Eroina, marijuana e hashish in casa. Proprio in virtù della scarsa collaborazione, i carabinieri hanno deciso di proseguire con la perquisizione domiciliare, convinti che il ragazzo nascondesse qualcosa. E infatti, in alcuni vani "nascosti" di casa, hanno trovato 4 grammi di eroina, 1 grammo di hashish e 24 grammi di marijuana, oltre a due bilancini elettronici di precisione e 95 euro, ritenuti provento dell'attività illecito di spaccio.

Dichiarato in arresto. Il 22enne è stato quindi condotto in caserna, dove dopo le formalità di rito è stato dichiarato formalmente in arresto per il reato di detenzione illecita di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale. A disposizione della Procura della Repubblica di Pordenone, è stato relegato arresti domiciliari.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eroina, hashish e marijuana in casa, spacciatore 22enne in manette

TrevisoToday è in caricamento