rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Motta di Livenza

Durante il funerale dell'imprenditore ladri-sciacalli assaltano l'azienda

Venerdì pomeriggio l'ultimo saluto a Marco Astolfo, scomparso all'età di 54 anni. Ignoti hanno tentato di entrare all'interno del suo showroom e di portare via un Suv

Nel pomeriggio di venerdì scorso si sono celebrati i funerali dell'imprenditore Marco Astolfo, scomparso mercoledì scorso all'età di 54 anni a causa di un tumore contro cui stava combattendo da tempo. Durante le esequie ignoti, pensando di poter agire indisturbati, hanno cercato di mettere a segno un furto all'interno dello showroom della sua azienda di arredamento ovvero L'Ambiente, in via Pordenone a San Giovanni di Motta di Livenza.

Fortunatamente il colpo è fallito. I malviventi hanno infatti cercato di rubare anche un suv che era posteggiato nel piazzale dell'attività ma l'allarme satellitare ha subito allertato il proprietario che si trovava proprio in chiesa, a partecipare al funerale. Subito sono stati allertati carabinieri e polizia locale e i malviventi, vista la malparata, sono stati costretti alla fuga prima dell'intervento delle forze dell'ordine. L'episodio, odioso, ha creato grande indignazione tra i partecipanti alla funzione. Astolfo era molto conosciuto a Motta: era stato assessore comunale e candidato sindaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Durante il funerale dell'imprenditore ladri-sciacalli assaltano l'azienda

TrevisoToday è in caricamento