rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Preganziol / Strada Terraglio

Aiuta una prostituta che sta tremando di freddo, multa di 500 euro

L'ha accompagnata a casa perchè non aveva i mezzi, i carabinieri l'hanno inseguito e sanzionato: "le ho dato un passaggio perchè aveva freddo"

Si è beccato 500 euro di multa per non aver rispettato l’ordidanza comunale che vieta di contrattare prestazioni sessuali con le prostitute. Protagonista di una tragicomica vicenda accaduta a Preganziol un veneziano che ha deciso di difendersi dalle malelingue e di raccontare la sua verità: “Mi è arrivata una multa a casa in quanto fermatori al fine di contattare il soggetto dedito al meretricio (come riporta il verbale)”. La multa l’ha ritirata sua moglie e l’ha pure firmata ridendo.

Il veneziano non ci sta proprio a pagare questa sanzione in quanto ritiene di non aver avuto fini sessuali: “Io lavoro fino a tardi e mi sono fermato da un “paninaro” sul Terraglio, avevo fatto una tirata lunga quel giorno e avevo fame. Erano i primi giorni di settembre e, tornando alla macchina, una ragazza si è avvicinata chiedendomi di darle un passaggio perché aveva freddo”. L’uomo sapeva che la giovane era una prostituta, ma non ci ha pensato due volte e l’ha fatta salire: “Lei stava tremando, dopo qualche chilometro siamo arrivati e mi sono ritrovato davanti i carabinieri. Ho cercato di spiegare ma non c’è stato verso, l’ufficiale mi ha detto che avrei potuto fare ricorso”.

Ha dovuto mettersela via con amarezza: “Soccorriamo i migranti per mare impietositi dall'ultima strage ma non sogniamoci di fermarci ad aiutare una possibile probabile prostituta, sono 500 euro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aiuta una prostituta che sta tremando di freddo, multa di 500 euro

TrevisoToday è in caricamento