rotate-mobile
Cronaca

Sfreccia in tangenziale a duecento all'ora con la Porsche

Automobilista immortalato martedì dall'autovelox. In viale Luzzatti conducente fermato senza patente dal 2004 e senza assicurazione

TREVISO Duecento all’ora. A questa velocità l’autovelox ha immortalato martedì pomeriggio una Porsche lungo la tangenziale di Treviso. Al volante, un automobilista incurante dei limiti di velocità, diretto verso Paese, che pochi minuti prima delle 15 è stato pizzicato mentre sfrecciava. Per lui ora saranno guai. La polizia locale gli ha notificato una sanzione di 828 euro. Il conducente, dalla cui patente saranno decurtati dieci punti, rischia anche la sospensione da sei a dodici mesi.

Non è stato l’unico, però, a finire nei guai. Nello stesso pomeriggio, una pattuglia dei vigili urbani impegnata in un controllo lungo viale Luzzatti, ha intimato l’alt a una Fiat condotta da un quarantacinquenne, residente in un comune limitrofo. Il veicolo risulta privo di assicurazione in quanto scaduta da circa un anno. Inoltre il conducente risulta privo anche di patente di guida che gli era stata revocata ormai nel lontano 2004. Nonostante questo aveva continuato a guidare e gli erano stati sequestrati, nel corso dei vari controlli a cui era stato sottoposto,  ben tre autoveicoli. Il  motivo? Lo stesso :guida senza patente. Anche in questo caso il veicolo gli è stato sequestrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfreccia in tangenziale a duecento all'ora con la Porsche

TrevisoToday è in caricamento