rotate-mobile
Cronaca Valdobbiadene / Piazza Guglielmo Marconi

Tuffo nella fontana, manager austriaco si scusa. Il Comune: «Nessuno sconto»

Karl Loizenbauer ha inviato una mail di scuse al sindaco Fregonese dopo essersi tuffato domenica scorsa nella fontana di Piazza Marconi. Il Comune, oltre a multarlo, sta preparando un'ordinanza ad hoc

Continua a far discutere il tuffo nella fontana di Piazza Marconi a Valdobbiadene ad opera del manager austriaco Karl Loizenbauer. Dopo il video, diventato virale online, sono arrivate le scuse ufficiali del turista al sindaco Luciano Fregonese.

tuffo-fontana-1-2

Come riportato da "Il Gazzettino di Treviso", il manager austriaco si sarebbe giustificato scrivendo di aver bevuto un po' troppo Prosecco e di non sapere fosse proibito tuffarsi nella fontana. "Visto che la piazza era semideserta ho pensato non avrei disturbato nessuno". L'amministrazione comunale non sembra essere però intenzionata a dimenticare l'accaduto: sindaco e consiglieri comunali sono pronti a sanzionare il manager e, in aggiunta, il Comune starebbe preparando anche un'ordinanza "ad hoc" per vietare espressamente i tuffi nelle fontane del paese, come quelle già varate da città come Milano, Roma e Firenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tuffo nella fontana, manager austriaco si scusa. Il Comune: «Nessuno sconto»

TrevisoToday è in caricamento