rotate-mobile
Cronaca

Nuovo limite di 30 all'ora in centro a Treviso, 12 automobilisti multati

Dodici sanzioni in un solo pomeriggio da parte della polizia locale del capoluogo trevigiano. Il più "veloce" andava a 67 km orari

TREVISO - Sono state dodici le auto multate nel pomeriggio di giovedì per il superamento del limite imposto di 30 km/h in centro a Treviso. Il nuovo limite di velocità è stato reso effettuvo poche settimane fa dall'amministrazione comunale.

La polizia locale ha infatti effettuato i controlli lungo il Put interno e sanzionato le auto che viaggiavano ad una velocità superiore a quella consentita (quella massima rilevata è stata di 67 km/h).

“Dai rilevamenti effettuati attraverso i radar nelle scorse settimane è emerso che erano diversi i casi in cui le auto sforavano i limiti imposti, in particolare in viale D’Alviano”,  – dichiara l’assessore alla polizia locale Roberto Grigoletto – Si è reso così necessario procedere con le sanzioni. Caso diverso invece quello dei controlli effettuati, due volte la settimana, lungo il Put esterno dove invece le velocità sostenute restano dentro i limiti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo limite di 30 all'ora in centro a Treviso, 12 automobilisti multati

TrevisoToday è in caricamento