menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Oltre 15 mila multe in tangenziale per eccesso di velocità

Nonostante gli autovelox fissi, infatti, i trevigiani continuano a sfrecciare. 15.288 le sanzioni comminate dalla polizia locale

Oltre 15mila multe lungo la tangenziale di Treviso nel 2013. Nonostante gli autovelox fissi, infatti, i trevigiani continuano a sfrecciare. 15.288 le sanzioni comminate dalla polizia locale, tutte per il superamento del limite di velocità di almeno dieci chilometri orari. Quasi duemila multe in meno rispetto al 2012, ma comunque numeri sempre molto alti.

Cento multe in più, invece, per il divieto di accattonaggio nel capoluogo trevigiano, per un totale di 251 sanzioni nei confronti dei mendicanti. Gli agenti nel corso del 2013 hanno effettuato un arresto, scoperto 59 documenti falsificati, denunciato 161 persone. 180 le denunce arrivate al comando da parte di cittadini che segnalavano furti di biciclette.

Cala il numero degli incidenti stradali: la polizia locale ha rilevato due schianti mortali nel 2013, contro i quattro del 2012. 289 incidenti con almeno un ferito, per un totale di 634 incidenti.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Assegno unico figli 250 euro al mese: come ottenerlo

Attualità

Veneto in zona arancione: cosa si può fare da martedì 6 aprile

Attualità

Covid, l'imprenditore Amir Vettorello muore a 46 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento