rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Maserada sul Piave / Via IV Novembre

Tragedia a Maserada, 58enne muore folgorato in casa

Valeriano Fregonese, classe '63, è stato trovato senza vita poco dopo le 13.15 di martedì 18 maggio nella sua abitazione di via IV Novembre a Maserada sul Piave. Inutili i soccorsi per rianimarlo: sul posto 118, carabinieri e vigili del fuoco

Tragico incidente domestico in via IV Novembre a Maserada sul Piave: Valeriano Fregonese, classe '63, ha perso la vita poco dopo le 13.15 di martedì 18 maggio all'interno della sua abitazione.

L'uomo, ex autista in pensione, sarebbe morto per un infarto causato da una forte scossa elettrica da cui sarebbe stato colpito all'esterno del capanno degli attrezzi, sul retro della sua abitazione. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte del personale del Suem 118, intervenuto sul posto insieme a carabinieri e vigili del fuoco. Fregonese stava armeggiando una piccola fresa quando, forse a causa di un cavo malfunzionante, è stato colpito da una scarica violentissima. Il corpo è stato messo a disposione della Procura e domani sarà esaminato dal medico per l'autopsia. L'uomo soffriva da tempo di gravi problemi cardiaci. A lanciare l'allarme ai soccorsi è stato un vicino di casa che era stato allertato dalla moglie del 57enne, preoccupata perchè non riusciva più a mettersi in contatto con lui.

WhatsApp Image 2021-05-18 at 15.13.15 (1)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Maserada, 58enne muore folgorato in casa

TrevisoToday è in caricamento