rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mareno di Piave

Male incurabile: padre di famiglia stroncato a soli 49 anni

Diego Da Re, dipendente della Meteor di Mareno di Piave da oltre 35 anni e padre di un bambino di soli 11 anni, si è spento nelle scorse ore dopo una lunga lotta contro la malattia

MARENO DI PIAVE E' un'intera comunità in lutto quella che piange in queste ore la scomparsa di Diego Da Re, giovane padre di famiglia e dipendente dell'azienda Meteor, stroncato da un male incurabile contro cui ha lottato durante gli ultimi tre anni.

Una scomparsa che lascia un vuoto incolmabile nella famiglia Da Re. La moglie Sara non riesce ancora a capacitarsi di quanto è accaduto ed il piccolo Elia, di soli 11 anni, dovrà crescere ora senza una figura fondamentale della sua esistenza. Diego Da Re, oltre a un infaticabile lavoratore, è stato anche alpino, donatore dell'Avis e cacciatore per passione. Lo ricordano tutti come una persona disponibile e incredibilmente determinata che fino all'ultimo ha cercato di contrastare la malattia che lo aveva colpito, provando sempre a confortare i familiari e gli amici che gli stavano accanto. Trentasei mesi di cure sofferte al Centro di riferimento oncologico di Aviano non sono però bastati a salvargli la vita. Nelle scorse ore Diego ha esalato l'ultimo respiro circondato dall'affetto dei suoi cari all'età di soli 49 anni. Tra i suoi ultimi sogni c'era quello di andare a Modena a vedere il concerto del suo idolo musicale: Vasco Rossi. Un sogno rimasto irrealizzato a causa dell'aggravarsi improvviso delle sue condizioni di salute. Sarebbe stato un momento perfetto per vivere alcune ore di serenità senza pensare alle sofferenze della malattia. La scomparsa di Diego ha lasciato invece tutti senza parole. I funerali si svolgeranno venerdì 14 luglio alle ore 10 nella chiesa arcipretale di Mareno di Piave.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Male incurabile: padre di famiglia stroncato a soli 49 anni

TrevisoToday è in caricamento