rotate-mobile
Cronaca Farra di Soligo / Via Credazzo

Tragedia sul lavoro a Farra di Soligo: agricoltore muore schiacciato dal suo trattore

Il drammatico episodio è avvenuto domenica mattina in via Credazzo. A perdere la vita un agricoltore di 50 anni al lavoro nelle vigne di sua proprietà. L'uomo è morto sul colpo

FARRA DI SOLIGO Era uscito di casa per una tranquilla mattinata di lavoro in alcune vigne di sua proprietà ma qualcosa è andato storto. M.C un agricoltore di soli 50 anni d'età, residente nel comune di Farra di Soligo è rimasto schiacciato dal trattore che stava guidando in un drammatico incedente avvenuto in località Credazzo nel comune di Farra di Soligo.

L'epiodio è avvenuto intorno alle 10.30 del mattino. L'uomo intento a irrorare i vigneti al volante del suo trattore ha affrontato in maniera brusca una curva troppo stretta e così il mezzo di trasporto si è capovolto in una tragica carambola che ha schiacciato l'agricoltore. Sul posto sono stati intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri di Col San Martino e un'ambulanza del Suem118. All'arrivo dei soccorritrori però la situazione era già compromessa: il cinquantenne ha perso la vita sul colpo a causa dei molteplici traumi riportati nella caduta. Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche gli uomini dello Spisal di Conegliano per compiere tutti gli accertamenti di questo drammatico incidente sul lavoro.

tattore_2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sul lavoro a Farra di Soligo: agricoltore muore schiacciato dal suo trattore

TrevisoToday è in caricamento