rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Giuseppe / Via Castellana

Writer innamorato lo scrive sul muro, residenti chiamano il 113

Due 21enni sono stati sorpresi venerdì notte sulla Castellana a Treviso, mentre uno dei due dipingeva il volto dell'amata e l'altro riprendeva

TREVISO - L'amata lontana e il desiderio di farle sentire il proprio amore anche a distanza.Così ad un 21enne sarebbe venuta l'idea, purtroppo non legale, di dipingere sul muro degli ex uffici Iva sulla Castellana il viso della ragazza, che al momento si trova all'estero. Un  coetaneo avrebbe ripreso l'artista all'opera e il video, pubblicato, avrebbe raggiunto la fidanzata. Peccato che, come riporta Venetouno, prima di lei, ad accorgersi del murales siano stati alcuni residenti.

Preoccupati dai due individui che si aggiravano sospetti con tanto di torce nei paraggi dell'edificio, gli abitanti della zona hanno infatti segnalato i due giovani alla polizia. Al loro arrivo, gli agenti hanno sorpreso i ragazzi all'opera e informato i proprietari dello stabile dell'accaduto. Starà a loro decidere se sporgere denuncia nei confronti dell'artista innamorato e dell'amico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Writer innamorato lo scrive sul muro, residenti chiamano il 113

TrevisoToday è in caricamento