rotate-mobile
Cronaca

Musica da film e non solo - Da Monteverdi a Webber

Concerto degli insegnanti a Cordignano, musica classica e moderna si fondono in un'unica, indimenticabile esperienza musicale!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

La Scuola di Musica "Achille Felet" di Cordignano (TV) festeggia il suo 35° anno di attività proponendo sabato 19 settembre 2015, alle ore 21, presso il Teatro "E. Francesconi" di Cordignano, il concerto degli insegnanti dedicato alla musica da film.

Il programma, che vede un interessante e felice connubio tra la musica classica e quella moderna, spazia da Monteverdi a Webber, indimenticabile autore delle musiche di "Jesus Christ Superstar" e de "Il fantasma dell'opera", senza dimenticare gli autori più famosi di colonne sonore come Rota e Morricone.

Sul palco si alterneranno una quindicina di musicisti: sono gli insegnanti della scuola di musica, cui si unirà un gruppo di violini, formato da ex allievi, e qualche musicista esterno.

La positiva esperienza dello scorso anno, che aveva saputo fondere mirabilmente i diversi generi della musica, riscuotendo un grande apprezzamento da parte del pubblico presente, ha ispirato la proposta di quest'anno.

L'ingresso è libero: non perdete l'occasione di una piacevole serata all'insegna della buona musica!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica da film e non solo - Da Monteverdi a Webber

TrevisoToday è in caricamento