rotate-mobile
Cronaca Gorgo al Monticano

Ergastolo confermato per Stafa: la Cassazione rigetta il ricorso

La Corte di Cassazione avrebbe confermato la pena in via definitiva a Naim Stafa, considerato il basista dell'omicidio Pellicciardi

TREVISO —La Cassazione rigetta il ricordo, Naim Stafa condannato in via definitiva all’ergastolo. L’albanese, di 39 anni, è considerato il basista dell’omicidio dei coniugi Guido Pellicciardi e Lucia Comin. La Corte di Cassazione venerdì avrebbe rigettato il ricorso presentato dal legale di Stafa, Sabrina Dei Rossi, come riportano i quotidiani locali.

Si scoprirà nei prossimi giorni il motivo per cui la Corte di Cassazione abbia ritenuto di rigettare il ricorso. Secondo le accuse Naim Stafa sarebbe stato l’ideatore della rapina in casa dei coniugi Pellicciardi, fnita con un massacro all’interno della loro villa di Gorgo al Monticano. Ma Stafa non c’era, anche se secondo gli investigatori fu il basista dell’omicidio.

“Finalmente la Cassazione ha confermato la pena, ha detto il figlio della coppia, Daniele Pellicciardi, ai quotidiani locali -. Se la Cassazione avesse ribaltato tutto annullando l’ergastolo non so come mi sarei sentito. Ho cercato di non pensarci. Ma per fortuna giustizia ha prevalso”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ergastolo confermato per Stafa: la Cassazione rigetta il ricorso

TrevisoToday è in caricamento