rotate-mobile
Cronaca Miane

Chiede offerte dicendo di essere Nando Orfei, "E' una truffa, è morto due anni fa"

Allarme nel Quartier del Piave, il sindaco di Miane, Angela Colmellere avverte: "Chiamate subito i carabinieri". Ad agire un uomo che millanta di essere il noto circense

MIANE Un ignoto truffatore si presenta presso le abitazioni degli abitanti comuni del Quartier del Piave dicendo di essere il famosissimo circense Nando Orfei e di raccogliere offerte e fondi per la salvaguardia degli animali. Sembrerebbe una truffa come molte si verificano ciclicamente nel nostro territorio: peccato però che Nando Orfei, il cui nome viene utilizzato da chi mette a segno raggiri di questo tipo, sia morto ormai da quasi due anni, ovvero dall'ottobre del 2014. A denunciare il fatto è il sindaco di Miane, Angela Colmellere che ha lanciato un appello su Facebook.

"Buongiorno a tutti ! Se nella giornata di oggi si dovesse presentare, a casa vostra o al lavoro, un certo Nando Orfei a chiedere soldi per la tutela/ salvaguardia degli animali chiamate subito i carabinieri... Nando Orfei è morto 2 anni fa.. questa è una truffa ! Passaparola"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiede offerte dicendo di essere Nando Orfei, "E' una truffa, è morto due anni fa"

TrevisoToday è in caricamento