rotate-mobile
Cronaca

Nasce GushmagPLUS, il nuovo aggregatore online per le aziende

L'azienda tutta trevigiana della fondatrice Veronica Balbi rilancia il proprio target giovanile aprendo ad aziende e start up nazionali

TREVISO - Nasce GushmagPLUS, il nuovo progetto dell'azienda trevigiana Gushmag dove aziende, blogger, web influencer e utenti si possono ritrovare. Gushmag è un aggregatore di rubriche che da ottobre 2013 lascia spazio a giovani blogger o aspiranti tali, web influencer e brave penne online che gestiscono in modo indipendente le proprie rubriche settimanali. Il network dei Gushmagger oggi è composto da più di 60 ragazzi che scrivono settimanalmente e che, attraverso una community online, si scambiano opinioni, progetti, idee e notizie quotidianamente per rendere l'informazione attraverso Gushmag sempre più libera, emozionale e dinamica.

La volontà di offrire una vetrina anche per le aziende e le start-up, nasce dall'esperienza della fondatrice del progetto Veronica Balbi, copy e web communication specialist che ha unito le proprie competenze con il compagno, Davide, grafico professionista e art director del progetto e con un team giovane, professionale e affiatato.

GushmagPLUS è un progetto in evoluzione. Quello che vogliono offrire alle aziende è uno spazio/rubrica all'interno del sito, una consulenza editoriale per la pianificazione delle uscite e un network di blogger/web influencer e copy in grado di fornire contenuti emozionali, virali, di qualità e condivisi sia nei loro portali e social, sia nei loro spazi digitali. Le aziende che apriranno la propria rubrica in Gushmag potranno aggiungere l'icona del social magazine di fianco alle altre pagine social aziendali, così da unificare la rete di network corporate. L’idea è di lavorare con agenzie di comunicazioni digitali italiane, che possano trasmettere la filosofia/mission aziendale ai propri clienti e il flusso potenziale di Gushmag che spazia tra il mondo delle digital pr, l'universo dei social network, sfiorando quel che oggi viene definito native advertising.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce GushmagPLUS, il nuovo aggregatore online per le aziende

TrevisoToday è in caricamento