rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Maser

Vicini chiamano 112, si nasconde nell'armadio e assale Carabinieri

Nuova disavventura per i Carabinieri trevigiani, a Maser. Chiamati dai vicini di un 39enne, lo hanno scovato nascosto in un armadio. Beccato, l'uomo ha preso a testate i militari

Aveva pensato bene di nascondersi nell'armadio di una stanza, come nelle commedie sexy degli anni Settanta. Ma i Carabinieri lo hanno scoperto: l'idraulico di 39 anni di Maser si trovava nella camera da letto delle figlie.

Tuttavia, se stanare il padrone di casa, per i militari, è stato semplice, bloccarlo ha procurato loro non pochi problemi. Prima di riuscire a immobilizzarlo, i
Carabinieri hanno dovuto subire pugni, schiaffi e qualche testata.

A chiamare i gli uomini dell'Arma erano stati alcuni vicini, che sentivano un forte odore di gas provenire dall'appartamento, nel quale l'uomo vive assieme alla madre, alla moglie e alle due figlie. Alla vista dei militari è andato in escandescenza, prima cercando di nascondersi nell'armadio e poi aggredendoli.

Dopo l'arresto i Carabinieri sono stati curati uscendo dal pronto soccorso con 10 e 15 giorni di prognosi. Secondo una prima ricostruzione dei fatti l'uomo aveva sistemato una bombola del gas con un tubo, risultato però danneggiato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicini chiamano 112, si nasconde nell'armadio e assale Carabinieri

TrevisoToday è in caricamento