rotate-mobile
Cronaca Centro / Borgo Camillo Benso Conte di Cavour

"Natale in Borgo" a Treviso: centinaia di visitatori attesi domenica in città

Ultimo appuntamento, prima del Natale, con i mercatini di Natale in centro e a Borgo Cavour. Un'iniziativa che ha riscosso un grandissimo successo e che durerà fino all'8 gennaio

TREVISO Come ogni anno stanno riscuotendo un grandissimo successo i mercatini di Natale organizzati dall'Associazione Commercianti di Borgo Cavour nelle vie del centro città, sede storica del mercatino dell’antiquariato ogni quarta domenica del mese.
 
Natale in Borgo 2016 a Treviso è iniziato lo scorso 29 novembre e ha fatto subito registrare un boom di visitatori con centinaia di presenze, offrendo ai cittadini la possibilità di acquistare originali idee regalo natalizie e visitare la mostra mercato dell'artigianato ed i Colori e sapori Regionali. Una serie di bancarelle disposte nell’intero di Borgo Cavour permetterà ai visitatori di acquistare prodotti artigianali, addobbi natalizi, accessori per il presepio, decorazioni per l'Albero di Natale, regali natalizi oltre ai dolci delle feste non solo veneti. I mercatini di Natale in Borgo Cavour a Treviso saranno resi ancora più ricchi dalla presenza della mostra di presepi tradizionali presso la Sala d'Arme di Porta Santi Quaranta. Un appuntamento storico per la rassegna trevigiana, giunto ormai alla sua ottava edizione.

Finiti gli acquisti ad attendere i visitatori ci sarà il "Villaggio di Natale - Treviso on ice" posto nei pressi del Bastione San Marco sulle Mura di Treviso, non lontano da Porta SS. Quaranta. L'area a tema, offrirà ai visitatori la possibilità di divertirsi con la pista di pattinaggio su ghiaccio, aperta anche il giorno di Natale ed il 1° gennaio, la splendida Ruota Panoramica ed altre giostre, le casette in legno tipiche dei Mercatini di Natale con simpatiche idee regalo, i dolciumi delle feste ed ogni tipo di bevande calde. Se non avete ancora acquistato i regali per le Feste questa potrebbe essere l'occasione perfetta. I mercatini di Natale in Borgo Cavour dureranno comunque fino all'8 gennaio 2017.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Natale in Borgo" a Treviso: centinaia di visitatori attesi domenica in città

TrevisoToday è in caricamento