rotate-mobile
Cronaca

I negozi aperti a Treviso e in provincia il 25 aprile

Il 25 aprile 2012 molti negozi, supermercati e centri commerciali resteranno aperti, a Treviso ma anche in Provincia. Di seguito l'elenco completo

Negozi aperti, mercoledì 25 aprile, in città e in provincia. A dispetto della tradizione, che vorrebbe un "San Marco" (o Festa della Liberazione) trascorso in famiglia o con gli amici, magari lungo le rive del Sile o del Piave, tra barbecue e frittate, molti negozi e centri commerciali della Marca resteranno aperti tutto il giorno.

A Treviso terranno le serrande alzate i centri "Panorama" e "Pam" e i punti vendita "Billa" di via IV Novembre, via Risorgimento e via Terraglio.

"Billa" aperti anche a Castelfranco Veneto, Valdobbiadene e in via Mameli e via Verga a Vittorio Veneto. Così come l'"UniEuro" di Castelcucco e l'"IperSimply" di Montebelluna e i "Mercatone Uno" di Castelfranco e Mogliano Veneto.

A pieno regime i centri commerciali "I Giardini del Sole" a Castelfranco, "Marco Polo" a Conegliano, "Il Tiziano" e "Leroy Merlin" di San Biagio di Callalta, "Stella Shopping" di Oderzo, il Parco commerciale di Villorba e il centro commerciale "Pievigina" di Pieve di Soligo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I negozi aperti a Treviso e in provincia il 25 aprile

TrevisoToday è in caricamento